housecrash

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ti assicuro che non ho usato nessun tono.
In effetti non ci conosciamo.
In una discussione di persona si avrebbe una comunicazione diversa, più completa, con tanto di toni e atteggiamenti, certamente diversa da un formata da parole scritte virtualmente che possono provocare fraintendimenti legati al proprio stato emotivo non necessariamente coincidente (più probadilmente diverso) a quello dello scrivente. ndME

Ho abbastanza esperienza sui forum per saper intercettare un tono canzonatorio tendente al bullismo. E l'hai appena rifatto con lo sfottò con "ndME". Va bene così, ma non credere sarà sempre così divertente come adesso :sorrisone:

housecrash

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Rileggi il mio post tra qualche tempo, forse ad animo calmo lo interpreterai diversamente da oggi, o forse no.

Non ho bisogno di rileggere grazie. Forse un domani riscriverai, cambiando atteggiamento. O forse no ;)

Aggiunto dopo 6 minuti :

Scusate.... ma non potete litigare in privato?

Beh, se si provoca in pubblico, si risponde in pubblico. Comunque, per me si chiude qui :)

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Condivido Silvana, per cortesia le diatribe personali in privato, nel forum non hanno ragione al di là di qualche incomprensione che si spera si dipani subito.

FIAMMAIMMOBLIARE

Membro Junior
Agente Immobiliare
Seroli ha ragione: NON DEVI PAGARE NULLA a maggior ragione del fatto che ti hanno annullato l'appuntamento! Io fisso l'appuntamento e non perdo il cliente che mi contatta.....se lo annullo non posso poi pretendere nulla.
Vai tranquillo!;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto