Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sorry...rileggendo, ho notato il tuo dubbio per questo non sono stato chiaro...penso che hai capito male la situazione
Sorry...rileggendo, ho notato il tuo dubbio per questo non sono stato chiaro...
si infatti mi sono reso conto che non avevi capito bene la situazione.
Comunque si ho pensato anche io a questo, potrei benissimo dire che ho pagato e che l'agenzia non mi ha ancora rilasciato la ricevuta
Comunque le mie supposizioni sono alimentate dalla scarsa considerazione che ho di quella donna e comunque dalla scarsa professionalità dimostrata sino a od ora in primis per avermi indotto a pagare in nero.
Io adesso non sono a conoscenza del fatto se questa sia consuetudine(brutta) di molti intermediatori e dell'estensione del fenomeno Italia, ma immagino di non essere solo ad aver avuto situazioni del genere
Non è consuetudine, lo è soltanto per alcuni elementi che vogliono fare i furbi...e non sei l'unico a caderci...soltanto che tu vai con fiducia e loro ti raggirano e agiscono con l'inganno...Io adesso non sono a conoscenza del fatto se questa sia consuetudine(brutta) di molti intermediatori e dell'estensione del fenomeno Italia, ma immagino di non essere solo ad aver avuto situazioni del genere
Non è consuetudine, lo è soltanto per alcuni elementi che vogliono fare i furbi...e non sei l'unico a caderci...soltanto che tu vai con fiducia e loro ti raggirano e agiscono con l'inganno...
che dopo che si è presa i soldi è pressochè diventata inesistente.
scaltra negli affari
Gratis per sempre!