Si ho firmato un suo compenso "scontato" neanche di troppo...ma il contratto di affitto ancora deve essere fatto e io ci sto pensando di risparmiare questi 600 euro sinceramente...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quindi tu affermi che secondo te il pagamento della provvigione per la locazione potrebbe anche risparmiarselo?Parla con il venditore.
E, ti dirò, potendo dimostrare quanto dici (e cioè che il mediatore ostacola anziché favorire la conclusione dell'affare alla ricerca di mediazioni ampiamente eccedenti gli usi) mi viene da pensare che ci scapperebbe pure di non pagarla proprio la provvigione.
Credo che @ab.qualcosa stesse rispondendo alla domanda iniziale, non alla tua.Quindi tu affermi che secondo te il pagamento della provvigione per la locazione potrebbe anche risparmiarselo?
Infine se è vero che è una soluzione trovata da lui, è pure vero che non ha mosso una paglia... Potremmo forse venirci incontro a metà strada?
Credo che @ab.qualcosa stesse rispondendo alla domanda iniziale, non alla tua.
Ti faccio un esempio, te vai a pernottare in un 5 stelle e paghi 400 euro per la camera, poi decidi perché ti decantano la qualità, di cenare li e ti portano un conto di 100 euroDetto ciò, a prescindere dagli accordi che ho preso con l'agente, è normale che si prenda oltre alla provvigione per la vendita, anche una mensilità di affitto?
Gratis per sempre!