Bah, che dire...per un lavoro di circa 2 ore in tutto...Mi sembra decisamente esagerato no?! Noi Professionisti, con Licei alle spalle, Lauree e specializzazioni , per guadagnare cifre del genere dobbiamo “smazzarci” per mesi. Qui, almeno parlo nel Mio caso, per una visita di 10 minuti, 2 visure (tra l’altro errate e notate da Me, che sto facendo correggere io, avendo conoscenze giuridiche in merito) e notizie approssimative e vaghe, da una Ragazzetto incravattato, impacciato anche nell’esprimersi correttamente in Italiano, gentilissimo ma con tutti i limiti di una scolarizzazione ferma a poco più della terza media o istituto professionale....Mi appare davvero paradossale. Secondo il Mio modus ragionandi il lavoro va si retribuito (ci mancherebbe) ma in modo giusto, equo, rispettoso e meritevole. Ritengo che il settore abbia bisogno di una seria regolamentazione, a tutti i livelli. Per il bene della collettività e della categoria stessa. In ogni caso grazie per le risposte, i consigli e gli spunti...che Mi hanno maggiormente aperto gli occhi su un mondo a volte troppo torbido.