Ok, allora perdona ma troppi messaggi, mi sono confusoHo capito benissimo e ti ho anche dato ragione.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ok, allora perdona ma troppi messaggi, mi sono confusoHo capito benissimo e ti ho anche dato ragione.
Non ho capito.Se uno che fa la gente immobiliare non è neanche in grado di richiamare
Ma non insistere, altrimenti arriverà anche a te una punizione divina e sarai costretto in eterno a richiamare subito chiunque ti contatti.Non ho capito.
C'è stata una telefonata con passaggio di informazioni, perché dici che dovevano richiamare?
Se ho capito bene a quel punto eri tu che dovevi chiamare per fissare un appuntamento, o ti hanno lasciato in sospeso loro?
Semplicemente, ho chiesto informazioni, non sapevano rispondere, hanno detto che si sarebbero informati e mi avrebbero richiamato ma non l'hanno fatto, tutto quaNon ho capito.
C'è stata una telefonata con passaggio di informazioni, perché dici che dovevano richiamare?
Se ho capito bene a quel punto eri tu che dovevi chiamare per fissare un appuntamento, o ti hanno lasciato in sospeso loro?
Se c'è molto lavoro, può capitare di non richiamare un cliente telefonico.Semplicemente, ho chiesto informazioni, non sapevano rispondere, hanno detto che si sarebbero informati e mi avrebbero richiamato ma non l'hanno fatto, tutto qua
Cliente perso. AmenSe c'è molto lavoro, può capitare di non richiamare un cliente telefonico.
In queste occasioni , normalmente richiama il cliente.
Amen
Quindi secondo il tuo modo di pensare, l'agenzia può fare il proprio comodo, e il cliente si deve sempre adattare, tanto per legge la provvigione è dovuta, vero?Sai che perdita... cliente perso, cliente guadagnato.
Vorrei fare una considerazione alla luce di quello che è stato scritto in questo post, che nonostante alcuni interventi da parte di utenti prevenuti (ma anche interventi molto intelligenti e costruttivi da parte di altri), devo dire che ha fornito spunti interessanti e utili.
Vorrei che qualcuno che non ha bene compreso alcune cose riflettesse su un fatto.
Se io vedo un annuncio su un sito, l'agenzia mi presenta al proprietario, e poi vado dal notaio e vengono fuori casini a non finire e l'agenzia se la svigna, e nonostante questo deve essere pagata, io mi in****o (e anche questo mi è successo).
Poi, per la legge, ho torto. Ma la volta dopo è ovvio che tenterò di evitare le agenzie. Attenzione, ho detto evitare, non "fregare" come qualche malpensante potrebbe subito leggere tra le righe.
Ma se l'agenzia fosse onesta e dicesse: io ho fatto solo il minimo indispensabile, ho solo messo online un annuncio, tu l'hai visto, e grazie a me hai comprato la casa, beh dammi il 5 per mille ma i casini te li sbrighi da solo perché io non ne ho voglia.
Allora sarebbe onesta.
Se invece l'agenzia si fa un mazzo così per aiutarmi a fare tutti i documenti, aiutare proprietario e venditore se magari manca l'abitabilità o la certificazione o qualcos'altro per cui bisogna magari trovare di corsa un geometra, e fare mille telefonate perché il geometra è lento e ci fa scadere il rogito e il mutuo e tutto il resto (e dire che l'agenzia non poteva non saperlo che mancavano, o comunque doveva saperlo), allora è giusto che si prenda il 3 per cento. E anche questo mi è successo.
Forse chi sta dall'altra parte fa fatica a capire questo ragionamento, ma vi assicuro che è un pensiero molto condiviso tra gli acquirenti e anche i proprietari di immobili, soprattutto se come me hanno i capelli grigi e hanno avuto qualche esperienza sia nel bene che nel male.
Gratis per sempre!