No, no, qui ci sono dei colleghi che lo chiedono!
Chiedere è lecito... prendere è più difficilotto ahahah
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No, no, qui ci sono dei colleghi che lo chiedono!
Il 9% su che cifra? .. di solito io chiedo una misura fissa di 2/3000 € per i garage
ciao e buona giornata
beato te che a 22 anni riesci a vendere le ville da un milionePerò è anche vero che se vendi la villa a 1 Milione difficilmente prendi il 3%
Bhe il mio massimo è stato 650 Kbeato te che a 22 anni riesci a vendere le ville da un milione
Diciamo che ricordare: 1) se hai firmato un mandato di ricerca, 2) se hai firmato il foglio di visita, è piuttosto importante, soprattutto se compri un box che hai visto con l'agente, per il quale potrebbe chiederti comunque la %, che è una delle cose da chiarire prima ancora di iniziare le visite, nonchè l'eventuale scadenza del mandato. certo che il 9% è una bella provvigione!! controlla alla camera di commercio della tua zona quali sono le percentuali di mediazione di riferimento. se compri un box che non hai visto con lui, non devi nulla
Diciamo che ricordare: 1) se hai firmato un mandato di ricerca, 2) se hai firmato il foglio di visita, è piuttosto importante, soprattutto se compri un box che hai visto con l'agente, per il quale potrebbe chiederti comunque la %, che è una delle cose da chiarire prima ancora di iniziare le visite, nonchè l'eventuale scadenza del mandato. certo che il 9% è una bella provvigione!! controlla alla camera di commercio della tua zona quali sono le percentuali di mediazione di riferimento. se compri un box che non hai visto con lui, non devi nulla
vabbe dai la cifra è giusta : D ma comunque prova a trattarla ... sei "libero" di fare un'offerta con l'agenzia se ti interessa il box.. non saranno quei 3/4000€ a non fartelo prendereLa cifra chiesta è 4.000€ su 50.000€ di costo circa. Il problema è pagare il giusto; per questo chiedo di sapere dopo quanto tempo posso ritenermi "libero".
Gratis per sempre!