è scorretto ma legale guardare la proposta di un altro e farla 5mila più alta
Mentre farla vedere è scorretto e probabilmente pure illegale.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
è scorretto ma legale guardare la proposta di un altro e farla 5mila più alta
Mio padre, storico commerciante nell'ambito edile, uomo di altri tempi, diceva sempre: una trattativa è andata bene quando tutte le persone coinvolte escono contente.
Si ma è legale. Non è corretto comunque, non importa chi ti ha proposta "l'affare" se loro sono moralmente discutibili in quel gesto scusa ma lo sei anche tu aderendo, so che non è bello ma pensa al tizio che ha fatto l'offerta prima di te. Che sia fittizia dubito, ma pensarlo è un modo per discolparsi magari. Sia chiaro te lo dico solo perchè sottolinei (giustamente) la scorrettezza dell'agenzia, un po' come chi dice che l'agenzia è stata disonesta facendosi pagare in nero la provvigione, dimenticando che pagarla lo è altrettanto.Certo. Ma sempre l'agenzia me l'ha fatta vedere dicendomi l'importo. Infatti da lì ho pensato fosse fittizia
Una trattativa è andata bene quando tutte le persone escono.Curiosamente c'è anche chi dice esattamente l'opposto.
Farla vedere non si può, certamente. Salvo che non sia opportunamente censurata, ma ho qualche dubbio che abbiano applicato tale finezzaMentre farla vedere è scorretto e probabilmente pure illegale.
Non ci sono alternative. Voglio la casa. Mi sono seduto e la prima frase è stata " ieri hanno fatto questa offerta". Che faccio dico no non avresti dovuto dirmelo?Si ma è legale. Non è corretto comunque, non importa chi ti ha proposta "l'affare" se loro sono moralmente discutibili in quel gesto scusa ma lo sei anche tu aderendo, so che non è bello ma pensa al tizio che ha fatto l'offerta prima di te. Che sia fittizia dubito, ma pensarlo è un modo per discolparsi magari. Sia chiaro te lo dico solo perchè sottolinei (giustamente) la scorrettezza dell'agenzia, un po' come chi dice che l'agenzia è stata disonesta facendosi pagare in nero la provvigione, dimenticando che pagarla lo è altrettanto.
vive.Una trattativa è andata bene quando tutte le persone escono.
il punto è questo.Voglio la casa.
eh si...vive.
Gratis per sempre!