Ma se il geometra assiste il venditore e non te e affermi che la vendita è tra privati, perché hai contattato il geometra e non il venditore?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Perché il venditore avrà voluto che fosse il geometra ad assisterlo, anche per far vedere la casa.Ma se il geometra assiste il venditore e non te e affermi che la vendita è tra privati, perché hai contattato il geometra e non il venditore?
Ma allora non è una vendita tra privati, come riferito.Perché il venditore avrà voluto che fosse il geometra ad assisterlo, anche per far vedere la casa.
No infatti: o forse l’acquirente credeva che lo fosse, poi si è trovato il geometra, e la richiesta (impropria) di provvigioni.Ma allora non è una vendita tra privati, come riferito.
vai avanti e cerca di chiudere la trattativa per il prezzo dell'appartamento. Quando lui a vendita fatta ti chiede le provvigioni, poi lo sistemi
io sono disposta a riconoscergli qualcosa ma non una cifra così alta.
Questo è irrilevante se non si è qualificato come mediatore ma bensì come geometra, comunque non gli è dovuta la provvigione.occhio però che non salti fuori che è un intermediario che ha il titolo di geometra...
perdonami, ma geometra è (anche) un titolo di studio.Questo è irrilevante se non si è qualificato come mediatore ma bensì come geometra, comunque non gli è dovuta la provvigione.
Scusami m allora forse non ho ben compreso il tuo intervento, pensavo volessi dire che magari successivamente potesse saltar fuori con io sono un mediatore e quindi ho diritto alla provvigione. Perchè in questo caso, con un bel gesto "dell'ombrello" può dirgli di andarsela a reperire da un'altra parte la provvigione!!perdonami, ma geometra è (anche) un titolo di studio.
il mio amministratore, tanto per dirne una, si picca di definirsi "dottore"...
ma propendo di più per l'ombrello
Gratis per sempre!