Per quanto riguarda la parte dei documenti depositati, potrebbe essere, per quanto riguarda accettare un generico testo di contratto non riportato e non sottoscritto, ho qualche dubbio.
Ha firmato che ne è a conoscenza. diventa la sua parola contro l'altra.
Quindi se uno non è prudente l'AI può fare quello che vuole ? Ma che dite !!
IO avrò le mie colpe, e di questo mi rammarico ma anche l'agente ha le sue colpe e quello che ha fatto lo ha fatto con dolo.
Il problema è che l'agente ha letto la proposta, ovviamente, e se tu hai firmato che eri a conoscenza di cose che dici di non avere saputo, la colpa - se di colpa dobbiamo parlare - è tua.
Dolo non ce n'è, perchè non vedo quale interesse possa avere avuto.
La casa ti è piaciuta, tanto da firmare una proposta senza che ti obbligassero a farlo e non trovo nemmeno che l'acquisto di un immobile in convenzione sia un problema, dal momento che costa anche meno di uno in edilizia libera...
no è colpa mia che cerco di capire come poter tutelare i miei diritti, ma vedo che se uno sbaglia in buona fede (io), qui viene deriso e anche insultato !
Grazie !
Non mi pare che tu venga deriso nè insultato, ma capisci che, da quello che racconti, l'unico tuo problema siano delle cose che sono standard negli acquisti e, direi, soprattutto, la provvigione...