E scusate in tutto questo "lavoro" che le AI fanno, è prevista anche la consegna della documentazione su richiesta ho è solo una usanza che c'è qui sulla Luna ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Bella la tua immagine profilo, la capisce solo chi è di Roma magari ma fa ridere.E scusate in tutto questo "lavoro" che le AI fanno, è prevista anche la consegna della documentazione su richiesta ho è solo una usanza che c'è qui sulla Luna ?
Concordo: non è un obbligo. è un'usanza.E scusate in tutto questo "lavoro" che le AI fanno, è prevista anche la consegna della documentazione su richiesta ho è solo una usanza che c'è qui sulla Luna ?
tre palazzine una con il fine lavori le altre due a luglio 2023. I documenti canonici, permesso a costruire, planimetria di progetto, progettoBella la tua immagine profilo, la capisce solo chi è di Roma magari ma fa ridere.
Quando ci capita(va) di lavorare per un costruttore normalmente avevamo a disposizione tutta la documentazione necessaria, normalmente non c'erano problemi a consegnarla o a farne prendere visione, a seconda dello stato della trattativa e dell'operazione stessa.
A che punto è costruzione, a che punto è la trattativa e che documenti hai chiesto nello specifico?
molti dei quali li chiede il notaio prima del rogito.Per lo più sono consegnati contestualmente).
che pensi che non l'ho fatto.ti chiedo ancora una volta.
perchè ti sei fatto aprire la porta? non era difficile risalire al nome del costruttore e richiedere un appuntamento direttamente a lui.
Urcache pensi che non l'ho fatto.
Il costruttore mi ha detto che ha l'esclusiva l'agenzia
Ok, ora ci mettiamo una buona parola noi affinché ti concedano uno sconticino sulle commissioni. Bisogna essere solidali con i diversamente abbienti.che pensi che non l'ho fatto.
Il costruttore mi ha detto che ha l'esclusiva l'agenzia
Il mandato non prevede la provvigione se non da parte di chi ha conferito il mandato.in questo caso si tratterebbe di mandato
Gratis per sempre!