• Creatore Discussione Utente Cancellato 83478
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 83478

Ospite
Salve,
Se l'agenzia vi manda il link della casa su whastapp, e io non chiedo spiegazioni o informazioni. Se ha fine mandato vengo contattata dal proprietario e troviamo un accordo tra privati. All'agenzia aspetta la provvigione?

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E il proprietario come ha saputo di te?
Hai visto la casa quando?
Quindi l'agenzia ti ha mandato le informazioni attraverso un link, tu non ti sei fatta sentire pero' hai individuato la casa e sei andata per conto tuo. Vedi la casa e conosci il proprietario il quale ti contatta a fine incarico. Tutto corretto?

U

Utente Cancellato 83478

Ospite
Io gia prima ero a conoscenza dell'immobile solo che volevano un prezzo molto più alto. Quindi dopo ci siamo sentiti e messi d'accordo sul prezzo.

U

Utente Cancellato 83478

Ospite
Io ero in contatto con l'agenzia per trovare casa perché volevo qualcosa di più basso come prezzo, e loro mi hanno mandato anche il link di questa casa, ma non ho chiesto io informazioni e ne nulla. Ha fine mandato ho parlato direttamente con il proprietario che conosco da tempo.

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ora ti dico quello che farei io fossi agenzia in questione....
Vi farei scrivere dall'avvocato giusto per farvi pensare ...
Poi non stupitevi se trovate agenzie che fan di tutto per portare a casa il loro compenso, meritato o meno. Ma la correttezza e' un aggettivo che non esiste piu'?
Quindi tu sapevi e bla bla bla... ma solo a fine incarico casualmente vi siete incontrati tu e proprietario...ma per piacere

U

Utente Cancellato 83478

Ospite
Ma non voglio essere scorretta, chiedo solo delucidazioni io con loro non ho ne visionato la casa e ne nulla loro mi hanno mandato il link che potevo vedere tranquillamente sul loro sito. Tutto qui

Abacus

Membro Attivo
Professionista
Salve,
Se l'agenzia vi manda il link della casa su whastapp, e io non chiedo spiegazioni o informazioni. Se ha fine mandato vengo contattata dal proprietario e troviamo un accordo tra privati. All'agenzia aspetta la provvigione?
un invio di un link su whatsapp che non è seguito da un appuntamento o da un invio di documenti specifici... non da diritto a niente da parte dell'agenzia...

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ha fine mandato ho parlato direttamente con il proprietario che conosco da tempo.
Non si capisce perché allora non vi siete accordati “da tempo”, e hai aspettato che l’agenzia te lo segnalasse.
Qualcosa non quadra nel tuo racconto; avresti potuto dirà all’agenzia “quella casa la conosco già, sono in contatto direttamente con il venditore”….

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità