Hai sottoscritto una proposta d'acquisto. Non servono tanti giri di parolel’agenzia mi ha fatto firmare l’incarico di seguire la mia proposta d’acquisto
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Hai sottoscritto una proposta d'acquisto. Non servono tanti giri di parolel’agenzia mi ha fatto firmare l’incarico di seguire la mia proposta d’acquisto
Qui d'improvvisato c'è solo il prezzo d'acquisto che hai proposto.Fino a che troverò qualcuno di capace tra tanti improvvisati. Tu a che categoria appartieni?
Siete fuori tema. Capisco che siete dalla parte dell’agenzia.Per comprare serve offrire al venditore quello che lui si aspetta; questo non dipende dalle agenzi e, ma da te. Onestamente non si capisce perché, invece di migliorare la tua offerta, pensi di poter comprare cambiando agenzia.
può darsi; quando uno è critico non è facile capire il contesto.Siete fuori tema.
. quelle delle due?Capisco che siete dalla parte dell’agenzia.
ragioni tue, che al venditore poco importano, assai probabilmente; lui vuole le palanche che ha chiesto.Le ragioni ci sono
corri il rischio di pagarle tutte; o almeno, questo è quello che le singole agenzie si aspettano.Il tema è : più agenzie, senza mandato di esclusiva del venditore, che si sono proposte con il potenziale acquirente , se effettuata la compravendita ricevono ed in che misura la provvigione?
ti ho già rispostocorri il rischio di pagarle tutte.
A mio avviso è tutto un gran pasticcio, corri il rischio di pagarne una e poi le altre ti mandino il conto da pagare con possibili cause. Magari poi non le paghi, ma il tuo legale te lo devi pagare tu, stiamo parlando di anni e qualche migliaio di euro. Cambia immobile e lascia stareSiete fuori tema. Capisco che siete dalla parte dell’agenzia.
Le ragioni ci sono , ma non è il punto della questione.
Il tema è : più agenzie, senza mandato di esclusiva del venditore, che si sono proposte con il potenziale acquirente , se effettuata la compravendita ricevono ed in che misura la provvigione?
a dire il vero io non mi sono proposto a nessuno. giuro!ti ho già risposto