fantastico.
Ti ringrazio.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
fantastico.
Alle OPEN HOUSE gli Agenti Americani e gli Agenti RE/MAX in Italia invitano, oltre che i potenziali Acquirenti, anche i colleghi con i rispettivi Clienti. Altro che cacciarli...E da ignoranti andare un open space come professionista!
PyerSilvio, io direi che non si corre dietro ai clienti che non sono veramente qualificati e motivati, a vendere o a comprare.Ovvero che non si corre dietro a chi compra.
Porc... Francesco sta aprendo dalle tue parti allora?
PyerSilvio, io direi che non si corre dietro ai clienti che non sono veramente qualificati e motivati, a vendere o a comprare.
Oh mamma mia.. Vedere queste cose fa male.. Visto che sono della zona posso sapere per curiosità chi sono? (anche in privato)La controcopertina di un settimanale di annunci immobiliari uscito fresco fresco 1 ora fa.....che ne pensate amici?Vedi l'allegato 13467
Oh mamma mia.. Vedere queste cose fa male.. Visto che sono della zona posso sapere per curiosità chi sono? (anche in privato)
Punto vendita? Dove stanno i surgelati? (visto il freddo e la pioggia di oggi... pensavo un bel gelato...)La controcopertina di un settimanale di annunci immobiliari uscito fresco fresco 1 ora fa.....che ne pensate amici?Vedi l'allegato 13467
Gratis per sempre!