Si, certo: intendevo dire che anche un’agenzia che lavora bene non relaziona dopo ogni appuntamento.non ho cambiato dopo un appuntamento ma dopo un'agonia
Si capisce che nel tuo caso i problemi erano stati diversi.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si, certo: intendevo dire che anche un’agenzia che lavora bene non relaziona dopo ogni appuntamento.non ho cambiato dopo un appuntamento ma dopo un'agonia
in teoria quella scelta fa compliare un form a ogni cliente quindi la relazione ce l'hai a ogni singolo appuntamento ... era stata una delle motivazione per cui era ricaduta su di loro la scelta...per la relazione instaurata con il venditoreSi, certo: intendevo dire che anche un’agenzia che lavora bene non relaziona dopo ogni appuntamento.
Si capisce che nel tuo caso i problemi erano stati diversi.
Mah… posso capire che sembri una cosa interessante: ma per esperienza ti dico che spesso gli aspiranti acquirenti che magnificano troppo l’immobile poi non comprano, e chi tace e non fa commenti magari ti chiama il giorno dopo per fare una proposta.era stata una delle motivazione per cui era ricaduta su di loro la scelta...
ma appuntamenti non ce ne sonio ....Prima di preoccuparmi li chiamerei.
Nel mio caso più ci metto a pubblicizzare l’immobile più appuntamenti sto facendo con i clienti già presenti in banca dati.
No, se inizi a lamentarti dell'operato, inizi a scrivere a chiedere chiarimenti per non aver iniziato a fare pubblicità sui siti, cartello sul posto ecc da quando hai sottoscritto l'incarico e dopo che è stato fatto il servizio fotografico. Inizi a ricevere risposte e da li poi si vede come procedere.ovviamente c'è una pensale...e molto molto alta
.... si danno tre giorni al condannato a morte!in teoria quella scelta fa compliare un form a ogni cliente quindi la relazione ce l'hai a ogni singolo appuntamento ...
si ma se firmo un contratto dove tu mi dici che mi metti cartelli e altro ... lo devi fare ... questo è un mio parere ovviamenteMa al di là delle pubblicazioni nei siti, si hanno altri metodi per creare appuntamenti...se ancora non ne hanno creati può pure essere che aspettino aspettino aspettino....finché non ti diranno di rifirmare incarichi a X% in -
E poi...ancora in meno...ancora in meno, finché al decimo mese, col prezzo giusto ti porteranno qualcuno per avere un nuovo incarico
Oppure...a breve, senza pubblicità ti portano cliente giusto (one shot one kill)
Mai fatto firmare incarichi in cui IO mi impegno a pubblicizzare di qua o di la,si ma se firmo un contratto dove tu mi dici che mi metti cartelli e altro ... lo devi fare ... questo è un mio parere ovviamente
Gratis per sempre!