tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Si invia a tutti i venditori il modulo di incarico di mediazione in duplice copia, con raccomandata, si fanno firmare entrambe le copie, una rimane al venditore e una ce la si fa restituire sempre con raccomandata, non vedo problemi per pochi euro di spesa della raccomandata ma se necessario glieli scalo dalla provvigione...che ne dite?:stretta_di_mano:
 

topcasa

Membro Storico
Si, ma lui può comunque dire di aver ricevuto un foglio "alla francese" con su scritto... nulla! E per non far vedere i timbri, dichiarerà smarrimento, tu non avendo nulla in mano, a parte una ricevuta di raccomandata, che non dice nulla sui contenuti, non potrai fare altro che stare zitto.

Come la mettiamo?
Forse non hai capito! se ti invio la raccomadata alla francese, A.R: tu alla ricezione firmi la raccomandata ed a me viene resituita la Ricevuta di Ritorno che implica la ricezione di quel foglio timbrato, come fai a dimostrare (ne devi dare prova) di avere un ricevuto un foglio bianco, mentre hai dichiarato di avere ricevuto quel foglio con data e timbro????????????????????????????
Quello che affermi tu è solo possibile farlo con una raccomadata normale anche se A.R. infatti potrai dichiarare si di aver ricevuto la busta ma che era appunto. vuota.
 
C

Centomini

Ospite
Ma cosa ci devo scrivere in questa autocertificazione?

e poi mi sorge un dubbio... è veramente obbligo avere il consenso di tutti i titolari di proprietà sull'immobile per il consenso privacy?

ma all'atto pratico nessuno di voi si è mai posto il problema?
 
C

Centomini

Ospite
Nessuno? possibile che non vi sia mai capitato di trattare la privacy con più comproprietari?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto