Pil

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao a tutti, non so se ho postato nella sezione corretta ma volevo sottolineare come non credo sia condivisibile promuovere la "nostra" professionalità pubblicizzando la richiesta di provvigione a carico del solo acquirente..... credo sia davvero una stupidaggine! Dobbiamo e possiamo essere al di sopra delle parti se uno ci paga e l'altro no ? Che ne pensate ?

E poi trovo davvero grave le associazioni di categoria non ritengano opportuno "richiamare" i propri associati ad atteggiamenti più responsabili dell'immagine dell'Agenti Immobiliari

:domanda::domanda::domanda::domanda:

I

ImmobiliareGrace

Ospite
al momento ritengo che precocemente si stanno conformando alle nuove normative
che salvo smentite seguenti a livello lavorativo dovrebbe essere la nostra nuova direzione.
E poi come si dice chi colpisce prima colpisce 2 volte - Almeno prenderanno nuovi mandati
da trattare

mrhawk

Membro Junior
Agente Immobiliare
Io non ci vedo nulla di male visti i tempi che corrono... e poi la legge lo consente!;) E' a completa discrezione dell' Agente Immobiliare. Nulla di illegale.:idea:

MaxMatteo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Nel 2008, nella mia zona, ad un'agenzia che si promuoveva con "0 mediazione" è stata vietata la pubblicità sia sulla Guida Casa (edizione annuale dei prezzi comune per comune della ns. provincia) curata da Fimaa.
Trovo assolutamente giusto questo divieto!

...ma dove stiamo andando, attirare i clienti e non farsi pagare il giusto lavoro svolto? Assurdo...
Se molti adottassero questo sistema tanto vale eliminare l'art. 1755 cod.civ...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto