Quanto sono cattivoni, gli altri... brrr...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quanto sono cattivoni, gli altri... brrr...
Ciò che mi consola e che non potresti MAI avere a che fare con un essere inferiore come me. Per fortuna esistono le agenzie con i GRANDI UOMINI come te! Anna
Ci sono i piccoli agenti immobiliari ed I GRANDI UOMINI! BRAVO!!!!!
Se mi ridai dell'agente immobiliae mi offendo Secondo me soffri di invidia per i tuoi colleghi... lo si legge pure qua:
Hai compreso il messaggio proprio come avresti potuto, cioè con la totale mancanza di UMILTA'! Io non so cos'è l'INVIDIA, mai sofferto, però riconosco l'indole delle persone....quasi come te! Anna
Originariamente Scritto da roberto.spalti
Io ho cominciato da solo, oggi siamo in 3:
Io, una segretaria per coprire l'orario mattutino, una persona che sto formando.
da solo non ce la facevo.
Bravo Sim, ma noi siamo persone normali che si accontentano della vita dignitosa, di quelli che non devono dimostrare niente a nessuno...se tutti gli Agenti Immobiliari la pensassero come noi probabilmente saremmo uniti e non ci si scannerebbe l'un con l'altro.
Purtroppo non è così, l'arroganza la presunzione di dimostrare di essere più bravi e potenti di altri colleghi ,senza alcun rispetto per essi, rende molti di noi vergognosamente avidi! Anna
Gratis per sempre!