Attenzione che il mediatore - mandatario deve essere iscritto ed abilitato come tale.
Certamente si !
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Attenzione che il mediatore - mandatario deve essere iscritto ed abilitato come tale.
Concordo in toto...ma alla condizione che il cliente sia messo al corrente che l'Agenti Immobiliari e' socio della stessa impresa costruttrice.
Vi porgo una domanda esempio: se fossi mandatario a titolo oneroso di un immobile da vendere e dò l'incarico ad una mia agenzia che comunque è gestita da mia moglie, posso percepire la provvigione dall' acquirente?
Quale mandatario dovresti avere come minimo la autorizzazione del mandante e poi dipende cosa prevede il mandato !
Aggiunto dopo 2 minuti :
e se fossi il titolare di una s.r.l che si occupa di investimenti immobiliari e titolare di un' agenzia immobiliare che succede?
se fossi mandatario a titolo oneroso di un immobile da vendere e dò l'incarico ad una mia agenzia che comunque è gestita da mia moglie, posso percepire la provvigione dall' acquirente?
e se fossi il titolare di una s.r.l che si occupa di investimenti immobiliari e titolare di un' agenzia immobiliare che succede
Come già detto non è possibile essere titolari di srl immobiliare e agenzia immobiliare contemporaneamente
Gratis per sempre!