Vincivittoria
Nuovo Iscritto
Buonasera a tutti. Ho deciso di vendere il mio appartamento e un agenzia si e' offerta di provare a venderlo per mio conto. Abbiamo così trovato un acquirente. E fin qui tutto ok. Il problema e' sorto per questo motivo. Nel mio appartamento di 12 anni 6 anni fa feci togliere l'antibagno per rendere il bagnato di servizio un pochino più funzionale. So che la legge non concepisce l'ignoranza ma vi assicuro con tutto il cuore che mai avrei pensato di aver più problemi io rispetto a chi evade le tasse per 1.000.000 di euro....ora mi trovo in questa situazione: ho detto al mio acquirente che a mie spese lo ripristino ma lui non e' molto d'accordo. Sottolineo il fatto che non abbiamo firmato alcun preliminare ma ci terrei andasse bene questa vendita perché tra un mese dovrei rogitare per l'acquisto Dell altro appartamento e questo acquirente e' la mia ultima speranza. Lui il bagno lo vuole così e non ripristinato. Secondo voi potrei farmi firmare una carta privata (pensavo non nel preliminare visto che bisogna registrarlo (((anche tra privati e'obbligatorio?.))) nella quale si sottoscrive che il venditore si e' offerto di sistemare il tutto a sue spese ma l'acquirente lo vuole comprare comunque senza antibagno esonerandomi da ogni responsabilità futura pre e post rogito. Potrebbe avere il tempo che trova o mi tutelerei un pochino? Sono distrutta e' purtroppo un pensiero che mi sta debilitando. Grazie a tutti