Ma tu che fai?il mondo è metà da vendere e metà da comprare..
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma tu che fai?il mondo è metà da vendere e metà da comprare..
Io faccio chiudere gli affari.Ma tu che fai?
SiSono un "lubrificante sociale" per ridurre gli attriti delle trattative.
Non sono essenziale ma ogni giorno sempre più persone usano le mie capacità per i loro scopi.
no no non è una consolazione, ma è guardare la realtà. Si tende a osservare troppo l'altro, a non guardare le proprie possibilità, non solo economiche e si fanno paragoni con altre realtà che per geografia e storia sono differenti. L'essere se stessi nel modo assoluto è questo.Questa mi sembra più una consolazione!
Rosa sei forte!
polvere polvere polvere, solo così ci si ricorda di te, se non fai un'azione per essere notato non puoi essere ricordato, rimane nel mucchio ed oggi difficilmente si benda e si estrae il numero. Quel numero deve avere un carattere diverso, oppure una forma speciale che possa essere preso con facilità.L'importante non è farsi notare ma farsi ricordare.
Sto parlando solo nell'ambito di questo nostro lavoro, anche se poi si scopre che può essere utile in altre realtà della vita quotidiana. L'essere se stessi non può essere inteso nell'essere spontanei in questa attività, ma in una capacità analitica che ti porta a concludere l'affare positivamente. Noi siamo fatti come tutti gli esseri umani anche di difetti, scoprire quale sia il nostro difetto che limita la conclusione dell'affare credo che sia importante, non significa non essere se stessi,no no non è una consolazione, ma è guardare la realtà. Si tende a osservare troppo l'altro, a non guardare le proprie possibilità, non solo economiche e si fanno paragoni con altre realtà che per geografia e storia sono differenti. L'essere se stessi nel modo assoluto è questo.
Buona giornata a tutti.
o negativamente. Non importa come, perché ad un certo punto della trattativa, non dipende solo da te mi spiego? e soprattutto non è sempre colpa tua.ma in una capacità analitica che ti porta a concludere l'affare positivamente.
Probabilmente non lo avete ancora scoperto, perché la capacità, la professionalità e l'onestà , parlando con voi, l'avevo già data per scontata.il mio è: capacità, professionalità, onestà!
In pratica come si chiama il tuo olio? Traducilo in un motto.
Gratis per sempre!