Molti lo considerano uno sport vero e proprio, certo è molto più rilassante rispetto al calcio o magari al rugby, però è cosiIl golf non è uno sport, ma un hobby per settantenni.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Molti lo considerano uno sport vero e proprio, certo è molto più rilassante rispetto al calcio o magari al rugby, però è cosiIl golf non è uno sport, ma un hobby per settantenni.
Non è il mio genere ( per ora), ma per un agente potrebbe essere un buon contesto per trovare clienti...Il golf non è uno sport, ma un hobby per settantenni.
esattamente, poi con degli eventi affiancati è il top del topNon è il mio genere ( per ora), ma per un agente potrebbe essere un buon contesto per trovare clienti...
Non è il mio genere ( per ora), ma per un agente potrebbe essere un buon contesto per trovare clienti...
Bravi, se andate a rompere le scatole mentre stanno giocando vi mandano a quel paese.esattamente, poi con degli eventi affiancati è il top del top
Non per forza daiBravi, se andate a rompere le scatole mentre stanno giocando vi mandano a quel paese.
Non necessariamente, certo. Hanno anche i ferri da dare in testa ai noiosi postulanti e smooth operators.Non per forza dai
Sarà anche un hobby, ma io mi accontento. Tranquillo, non è pericoloso. Poi, è un hobby di estrema precisione il chè si addice a ciò che cerco. Poi, ho visto he lo fanno le persone di tutte le età, non necessariamente 70enni.Il golf non è uno sport, ma un hobby per settantenni.
hai perfettamente ragione, peccato che in Italia è uno sport poco praticato, bisognerebbe farlo conoscereSarà anche un hobby, ma io mi accontento. Tranquillo, non è pericoloso. Poi, è un hobby di estrema precisione il chè si addice a ciò che cerco. Poi, ho visto he lo fanno le persone di tutte le età, non necessariamente 70enni.
Poco praticato? Ti sbagli. Quì c'è ne sono vari campi da golf, alcuni in condizioni migliori, altri peggiori. Peccato che sono utilizzati solo nel periodo estivo.hai perfettamente ragione, peccato che in Italia è uno sport poco praticato, bisognerebbe farlo conoscere
Gratis per sempre!