o caccino dall' unione qualche stato sottosviluppato è possibile.
Tipo lo Francia...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
o caccino dall' unione qualche stato sottosviluppato è possibile.
Non sono d' accordo. Saturo non è, perchè una richiesta c' è e sempre ci sarà
Questo è un mercato saturo.
Non sono d' accordo. Saturo non è, perchè una richiesta c' è e sempre ci sarà. Tutt' al più non è più "DROGATO" dalle banche, per questo se ne risente. Poi va beh, ultimamente tendono a fermarsi, ma ripartiranno. Vogliono capire che cosa farà questo governo tecnico, fossi in loro farei lo stesso.:?
Tanto tutti gli allarmismi dei media, cade l' euro bla bla bla non li ritengo plausibili nè reali. Insieme all' euro cadrebbe troppo, perciò non cadrà mai. Che però facciano un euro "B" o caccino dall' unione qualche stato sottosviluppato è possibile.
Certo , ma se questa richiesta è bassa così come lo è adesso e non si innescano meccanismi virtuosi di crescita economica o demografica, collegando il tutto alla percentuale di proprietari di circa l ' 80 %...resta comunque la richiesta ma ..........da mercato saturo
Ma guarda che non si considerano solo i proprietari di casa come potenziali clienti. C' è chi vuole cambiare per litigi, chi per trasferimento, avvicinarsi o allontanarsi a...capisco benissimo che non è un momento facile ma le cose stanno come ho detto, una richiesta rimane e il mercato non è saturo. Che poi nell' epoca dei mutui facili non è che ci fosse tutta questa ricchezza...
Si ma chi cambia deve trovare un acquirente della sua casa....che 90% dei casi è una prima casa. Non conosciamo la catena immobiliare ?
Che dirti, se ne 6 così convinto allora avrai pure ragione tu, non si vende. Ci sono troppi agenti, c' è crisi eccc..ecc...io scommetto che nonostante questo periodo di difficoltà economica qualche agenzia resta aperta...e sono anche convinto che pure alla fine di tutto ciò, qualche agente ci sarà. Certo come afferma Enca questo periodo un pò per la difficoltà economica, un pò perchè poi si dovràn pagare le tasse farà una bella selezione fra i mediatori.
Qualche agenzia resta aperta? Pensa, ne stiamo aprendo due, ovviamente di nuove agenzie... E anche su Roma la mia azienda ha tante "prossima apertura".
Gratis per sempre!