Purtroppo non ho potuto muovermi, mi sarebbe piaciuto molto esserci, sarà x la prossima..
Nessun problema, sarebbe stato veramente mio piacere conoscere te ed altri con cui mi sono confrontato qui...
mi avete e mi date molto insegnamento...sicuramente una prossima volta ci sarà occasione...
dai vostri racconti è ben evidente che è stata una bella esperienza che immagino vi sia rimasta la voglia di rifare....
A dire il vero per me era la prima volta in assoluto, sono andato e siccome non sono del vostro settore, mi aspettavo di trovare un pò di scetticismo nei confronti dei non addetti ai lavori...ma a dirla tutta ho trovato delle persone magnifiche con una cordialità
che difficilmente riesci a toccare con mano nella quotidianità...(non è in alcun modo una sciolinata..
..)...sicuramente si, mi rimarrà impressa e porto dentro quest'esperienza con vero piacere...e per una prossima, beh mi augro di trovare vivamente persone che ho avuto, che ho e sicuramente avrò modo di confrontarmi, perchè solo in questo modo si può crescere...
Resto ammirato della vostra freschezza e della vostra semplicita' di espressione e soprattutto della vostra forza di volonta' peer costruire qualcosa di importante per tutta la comunita'.
A mio parere tutti i componenti che interagiscono nel sito sono dei grandi...lo fanno senza pretese e senza pavoneggiamenti inutili...
Bravi tutti...(noi)