Io detesto i parenti
![Sorrisone :sorrisone: :sorrisone:](/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/grin.emoji.svg)
.Mia moglie e' lombarda ma con parenti napoletani.Appena siamo venuti in sicilia ogni estate venivano da noi in vacanza ( e come mangiavano
![Disappunto :disappunto: :disappunto:](/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/disappointed.emoji.svg)
) dopo alcuni anni abbiamo fatto capire che le visite ( venivano con le valigie
![Shock :shock: :shock:](/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/scream.emoji.svg)
) nn erano gradite e abbiamo rotto i rapporti
![Ok :ok: :ok:](/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/thumbsup.emoji.svg)
( anche perché venivano loro e portavano amici e loro parenti)
Al sud nn devi dare molta confidenza xrche' la gente e' buona ma invadente ( e quanto mangiano se invitati
![Disappunto :disappunto: :disappunto:](/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/disappointed.emoji.svg)
)
Io sono molto riservato ma estroverso ,ma detesto gli invadenti quindi al sud ho dovuto abituarmi a nn essere espansivo perché costa il mangiare
![Triste :triste: :triste:](/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/frowning2.emoji.svg)
xrche' a Genova la gente e' molto riservata e nn da problemi e ognuno mangia a casa sua
Io ,x es, a pranzo e a cena nn rispondo al citofono
![Sorrisone :sorrisone: :sorrisone:](/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/grin.emoji.svg)
anzi vorrei togliere anche il nome