Buongiorno a tutti, mi inserisco nella discussione per condividere la mia esperienza : a me hanno trovato il conduttore per un appartamento di mia proprietà su Livorno, mi sono fidato di loro perchè dissero di aver eseguito tutta una serie di controlli sulla persona e si sono venduti come un gradino sopra le altre agenzie documentandomi con i loro opuscoli commerciali che potevano garantirmi un "livello di sicurezza elevato".....adesso sono in causa con l'inquilino perchè non stà pagando, e quando è sorto il problema mi è bastato fare due telefonate per scoprire che era un recidivo molto conosciuto nella mia città perchè passa da un appartamento all'altro facendo le solite storie.....la cosa che mi ha dato più fastidio è che alle mie rimostranze, hanno risposto picche sostenendo che non potevano farci niente, della serie "arrangiati"...addirittura, udite udite, ho saputo da un amico che il solito inquilino è in cerca di un altro appartamento (visto che gli stà arrivando lo sfratto) USANDO LA SOLITA AGENZIA !!!