Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ciao. Pago sui 65 euro al mese su un immobile di 80 mq. ma quota ordinaria. Poi l’Amministratrice per il terzo anno chiede conguagli ma non si capisce bene su cosa.Sei inquilino o condomino ?
Fai prima a dire quanto paghi, e ti si può dire a spanne se è troppo o no.
Comunque avresti diritto a vedere cosa ti fanno pagare.
chiede conguagli ma non si capisce bene su cosa.
Grazie per il chiarimento. Si scusa ma Tu con box auto! Io nemmeno posto auto! C’è una notevole differenza. Dove abito io un box costa anche 300 euro al mese. E un posto auto all’aperto 200....Il conguaglio è la differenza tra spese consuntivate e spese preventivate.
Se guardi quanto è stato speso effettivamente, rispetto a quanto era stato previsto, e ripartisci come stabilito dalle tabelle millesimali, otterrai la voce di conguaglio.
Non c'è una singola voce che genera il conguaglio a debito dei condomini: statisticamente è una pluralità di concause che, nel corso dell'anno fiscale, hanno determinato una spesa complessiva superiore a quella ipotizzata col preventivo.
Io comunque su appartamento di 50mq e box auto pago circa 55 Euro al mese di condominio, quindi direi che la tua spesa mensile non è male. Hai un appartamento molto più grande.
E nulla ha a che fare con le spese condominiali...costasse 10 o 10mila al mese il boxGrazie per il chiarimento. Si scusa ma Tu con box auto! Io nemmeno posto auto! C’è una notevole differenza. Dove abito io un box costa anche 300 euro al mese. E un posto auto all’aperto 200....
Grazie per il chiarimento. Si scusa ma Tu con box auto! Io nemmeno posto auto! C’è una notevole differenza. Dove abito io un box costa anche 300 euro al mese. E un posto auto all’aperto 200....
E n
E nulla ha a che fare con le spese condominiali...costasse 10 o 10mila al mese il box
Dove abito io un box costa anche 300 euro al mese. E un posto auto all’aperto 200....
Il costo al mese della locazione di un box o posto auto non ha niente a che fare con le spese condominiali. Secondo te un box in centro storico a Milano o in mezzo alle campagne del mantovano hanno spese condominiali di manutenzione diverseCome sarebbe a dire? Le mie spese condominiali sono afferenti sia all'appartamento che al box auto. Questa non l'ho capita.
Sarà che è sera, sono stanco, e comincio a perdere colpi.
Gratis per sempre!