Ma le guide..............le guide..............non ti arrivano?ho fiducia anche di loro e sono sicuro che daranno un parere diverso dal .... "comprati il kit".
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma le guide..............le guide..............non ti arrivano?ho fiducia anche di loro e sono sicuro che daranno un parere diverso dal .... "comprati il kit".
Ma le guide..............le guide..............non ti arrivano?
e Passuti e Barsotti cosa dicono?
mi piacerebbe conoscere il loro parere.
...............Le norme antiriciclaggio, e in particoalre il parere espresso del Ministero a Fiaip, confermano l'obbligo di applicazione dell'antiriciclaggio dal momento che si conclude un rapporto contrattattuale ! Sia per le locazioni che per le compravendite.
Da intendersi "contratto" anche solo la sottoscrizione della proposta di acquisto.
NO dall'incarico
Per le locazioni il Ministero NON ha espresso chiaramente il lcalcolo del limite dei 15.ooo €
Non interpretiamo la somma dei canoni mensili all'anno + deposito cauzionale ed eventuali spese accessorie aggiuntive al canone annuo.
Ripeto e' una nostra interpretazione, a tal fine di avere certezze abbiamo gia' inviato da mesi un quesito interpretativo al Ministero.
PS: certo che invito i colleghi/associati ad acquistare il Kit antiriciclaggio Fiaip all'interno del quale e' inserito un CD con tutti i moduli e le norme di legge.
Comunque nella HOME PAGE di Immobilio abbiamo inserito delle schede informative sulle norme antiriciclaggio
E anche di Anama.............no?..................... presidentissimo lei è troppo buono, se fosse per me la farei pure presidente onorario di fimaa.......
...............
............................. presidentissimo lei è troppo buono, se fosse per me la farei pure presidente onorario di fimaa.......
E anche di Anama.............no?
Tre in........................uno.........................ma non ricorda qualcosa................e non il 3 x 2.............
E anche di Anama.............no?
Tre in........................uno.........................ma non ricorda qualcosa................e non il 3 x 2.............
No !
Ti ringrazio ma come Presidente ho gia' dato, .............................largo ai giovani !!!
E poi io sono innamorato di Fiaip
Aggiunto dopo 1 :
.presidentissimo come onorario intendevo.....................
In Anama c e' gia' il mio amico Bellini ....................basta e avanza !
........antonello per anma penso che l'intero forum ha capito anzi stracapito che come presidente onorario di ANMA possa essere SOLO il grande e ripeto grande SEROLIIIIIIIIIIIIIIIII.....................
e Passuti e Barsotti cosa dicono?
mi piacerebbe conoscere il loro parere.
Gratis per sempre!