O.r.d.i.n.a.r.y. Man

Membro Attivo
Professionista
Già, pensa te. Si chiama mondo reale.

nel mondo reale ci sono gli eterni sognatori, i giocatori incalliti, i ladri e gli imbroglioni....e chi più ne ha più ne metta....se tu hai una impresa devi saper non perdere tempo dietro a tutti...altrimenti sei fregato...
per cui chi entra in agenzia secondo me o ha ben idea quanti soldi ha da spendere o fa solo perdere tempo...come su tutto...del resto....
è il mondo reale ;):fico:

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
.geometraaaaaaaaaa vuoi vincere facile?????..........a cosa servi se non sei in grado di dare quel valore aggiunto in più tra cui spiegare come oggettivamente stanno le cose???.........;)
....accidenti ma cosa volete diventare dei negozianti on line???.............:fico:

Non ho detto questo, semplicemente ritengo più produttive altre strategie di reperimento della notizia piuttosto che suonare campanelli a casaccio o fare telefonate tipo materassaio, prendendomi dei sonori vaffa dalle persone. Io però lavoro in un mercato particolare e quello che funziona per me non funziona (probabilmente) nelle città.
Io ritengo il mio lavoro importante, a partire proprio dal dire (e dimostrare, ridagli con gli IVS) come stanno le cose.
Ma io sono Geometra e ex tecnico di cantiere per cui agente immobiliare MOLTO atipico

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Non ho detto questo, semplicemente ritengo più produttive altre strategie di reperimento della notizia piuttosto che suonare campanelli a casaccio o fare telefonate tipo materassaio, prendendomi dei sonori vaffa dalle persone. Io però lavoro in un mercato particolare e quello che funziona per me non funziona (probabilmente) nelle città.
Io ritengo il mio lavoro importante, a partire proprio dal dire (e dimostrare, ridagli con gli IVS) come stanno le cose.
Ma io sono Geometra e ex tecnico di cantiere per cui agente immobiliare MOLTO atipico

.........quindi se qualcuno entra in agenzia tua che fai lo cacci perchè chiede miracoli???

emil76

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io vado dagli amministratori di condominio e sotto minaccia.. mi faccio dare i recapiti telefonici di proprietari di immobili non abitati:^^:!!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto