mf.gestimm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
boh! io non ho trovato altri post dove si parlasse di planimetrie on line...e ne ho cliccati un po'... dopo aver bevuto il caffè!!
 

fpsoft

Membro Attivo
Privato Cittadino
Io ho richiesto la planimetria catastale a novembre 2009 su homeonline.it, richiesta il 2 novembre (inviando via fax la delega, ma si puo' inviare anche la scansione in e-mail), il giorno dopo ho ricevuto la planimetria.

--- edit
Costo: 58,80 Euro, pagamento con carta di credito.
 

Ada Gay

Membro Attivo
Agente Immobiliare
il servizio di catasto e conservatoria on-line tramite Sister è eccezionale, le visure si possono fare giorno e notte, festivi e feriali, dal proprio ufficio o dal proprio portatile, insomma è quanto di meglio si possa desiderare, le catastali sono gratuite e le ipotecarie hanno lo stesso costo della conservatoria, l'unica cosa è che bisogna convenzionarsi con la pec e versare una tantum a fondo perduto più i 30 € per ogni password di accesso. Quindi esorto tutti ad utilizzare la posta certificata perchè, oltre che essere obbligatoria, agevola realmente i contatti con le Istituzioni.
Dimenticavo!! Oltre le visure, si possono fare gli estratti di mappa, i punti fiduciali, elenco immobili e ricerche per persona fisica, giuridica, per partita, per indirizzo, per immobile, per partita, per nota, insomma si può fare tutto quello che serve per farci lavorare al meglio e......senza appartenere ad alcuna associazione.
 

Ada Gay

Membro Attivo
Agente Immobiliare
si spendono 200,00 € a fondo perduto 30,00 € per ogni password e poi si versa una somma che andrà a costituire il castello al quale si "attinge" ogni volta che userai il servizio di visure SOLO ipotecarie, il resto è tutto gratuito, secondo me è un servizio eccezionale, puoi fare tutte le visure che vuoi quando vuoi,con il pc con il portatilee se hai un blackberry anche con quello.
 
P

paolog

Ospite
si spendono 200,00 € a fondo perduto 30,00 € per ogni password e poi si versa una somma che andrà a costituire il castello al quale si "attinge" ogni volta che userai il servizio di visure SOLO ipotecarie, il resto è tutto gratuito

Se ho capito bene ci sono tariffe specifiche anche per il resto:
Primo allegato le Visure catastali
Secondo allegato le Ispezioni ipotecarie
 

Allegati

  • tributi_speciali_catastali.pdf
    45,3 KB · Visite: 90
  • tasse_ipotecarie_tabella_modificata2006.pdf
    96,6 KB · Visite: 77

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto