Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi sa che quello che risparmi di gomme ce lo rimetti di dentistaSi risparmia sul cambio gomme.Vedi l'allegato 8574
Soprattutto adattissima per le stradine sterrate di montagnaLamborghini Aventador.
Almeno potrete dire di quella casa spersa nel nulla, lontano dal mondo civile, la' dove osano solo le aquile "a soli 5 minuti dal centro"...
Se non c'è lo sterrato ci sono i dossi artificiali che ti mettono in pochi minuti... esci la mattina, torni e sera ed eccoli li! oppure quando arriva l'estate ed agosto... compaiono le dune con sopra le rotonde... e cambiano i sensi unici...Soprattutto adattissima per le stradine sterrate di montagna
Mi sa che quello che risparmi di gomme ce lo rimetti di dentista
Soprattutto adattissima per le stradine sterrate di montagna
Puoi sempre strisciare di capaMi sa che quello che risparmi di gomme ce lo rimetti di dentista
Questo invece come me lo vedreste.... un po' da sboroni?
Vedi l'allegato 8575[DOUBLEPOST=1401803420,1401803323][/DOUBLEPOST]Con un aggeggio del genere potrete scrivere per qualsiasi appartamento: "a 10 minuti dal centro di Parigi..."
i brillantini sono per gli appuntamenti serali ........ non vorrai mica mettere scarpe con i catarifrangenti! troppo da guardreil
Si e quella è una zeppa... non un tacco...
e poi SCUSA ma i brillantini... son da
omo/omo?
Io viste le strade e i lavori... prendo quella/o a destra....Vedi l'allegato 8614
non so quale scegliere ...
Gratis per sempre!