U
Utente Cancellato 72152
Ospite
enuresi non è quando uno, perdonate il francesismo, si piscia addosso?
Io credevo fosse uno che non ha il resto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
enuresi non è quando uno, perdonate il francesismo, si piscia addosso?
Ho appena finito "L'università di Rebibbia" di Goliarda Sapienza, e ne consiglio la lettura. E ora, poiché mi piacciono le biografie e le autobiografie, sto leggendo in contemporanea quella di Agatha Christie, "La mia vita" e quella di Elsa Morante di René de Ceccatty, "Una vita per la letteratura". Anche questi consigliatissimi, se vi piace il genere.O anche vi piacerebbe leggere.
Nello svolgimento ti sei imbattuta nelle tesi dello psicologo forense canadese Robert Hare?Comunque l’esame di criminologia l’ho già passato 😂😂😂
Beh si; psicopatia e serial killer hanno una certa attinenza.Nello svolgimento ti sei imbattuta nelle tesi dello psicologo forense canadese Robert Hare?
Mi piacciono le serie tipo Tenente Colombo, La Signora in Giallo, Poirot, e, scoperto durante la quarantena, L'Ispettore Barnaby che mi ha conquistato completamente.Vi piacciono i gialli e niente film, neppure il Tenente Colombo?
Abbiamo parecchi casi in giro...Beh si; psicopatia e serial killer hanno una certa attinenza.
La mia tesi verteva sulla responsabilità morale dei serial killer, e sul rischio di etichettare come incapace di intendere un soggetto che si comporta in modo davvero poco “normale” secondo i parametri comuni, attenuando così le responsabilità individuali .
Insomma il dilemma tra normalità, psicopatia e incapacità: “è matto, non è colpa sua”, o “è psicopatico, ma comunque responsabile delle sue azioni”.
nuovo libro.
Python per vecchi mezzi rimbambiti
Aiuto !!!!Vecchi mezzi rimbambiti? Non direi.
Python è un linguaggio di programmazione di "alto livello", orientato a oggetti, adatto, tra gli altri usi, a sviluppare applicazioni distribuite, scripting, computazione numerica e system testing.
Cioè, questo significa che se io ti avessi mandato il mio C.V., e tu mi avessi invitato per un colloquio conoscitivo, quando ti avrei sfoggiato le mie conoscenze su Python, tu saresti scoppiato a ridere... Hai vinto un corso on line su Python con verifica finale, test a risposta chiusa con timer ovviamente, database di 5000 domande sorteggiandone 15 alla volta, se non passi l'esame entro il 31 Maggio sei fuori, massimo 1 tentativo ogni 12 ore, superamento esame con almeno il 70% di successo, test bilanciati "più uno" (risposta esatta), "meno zero virgola cinquanta" (risposta errata), "zero" (nessuna risposta).
Gratis per sempre!