Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Chi si nasconde dietro la faccia falsamente bonaria del Presidente del Consiglio Mario Monti?
Chi si cela dietro il volto pallido di chi alza minaccioso l’affilata scimitarra turcomanna dell’IMU vampira, dietro il viso esangue di chi ha imposto la spietata Sharia della previdenza a beneficio solo dei matusalemme, dietro il profilo quasi flaccido di chi vuole convertire tutti i recalcitranti italiani alla Jidah giusta e misericordiosa del Politburo della Commissione Europea?
Chi é Mario Monti?
Qual'è dunque la sua misteriosa e fuggevole identità?
Tutti i cittadini italiani se lo stanno spasmodicamente domandando.

Avanziamo un'ipotesi....
Egli é, in realtà, BIN LODEN oppure IVA IL TERRIBILE?



( Chiunque sia....'tacci sua!)
 

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
a me sa tanto di brubru...... ha fatto più lui marce indietro che il buon ( per modo di dire) Prodi a suo tempo..... ma non sarà una malattia dei professori?
Se un governo è tecnico lo sia fino in fondo.Massimo:fiore:
 

Wile

Membro Attivo
Privato Cittadino
International Advisor di Goldman-Sachs, quelli che tramite il fondo Sigma-X ha sferrato l'attacco mortale al debito sovrano italiano. Voce e braccio del mondo (e quando dico mondo dico proprio Mondo) speculatore.
L'Italia e' quindi stata "acquisita" e il CdA vede come A.D. un membro attivo di G-S, come per altri Paesi in Europa.

Ora stanno mirando all'intera comunita' Europea, fiaccando la Francia e puntando i missili (speculativi) sulla Germania, tentando di incastrare la BCE.

Quindi, Monti e' semplicemente il "curatore fallimentare" dell'Italia, piazzatoci dal Tribunale della Santa Inquisizione Speculativa anglo-americana, che sta attaccando gli altri Paesi per nascondere le proprie nefandezze interne.

Nessuna sorpresa che Supermario difenda i propri interessi (banche) e massacri il parco buoi, detentori del poco "succo" rimasto e per fare cio' meglio non toccare potentati che possono mettersi di traverso (deputati, magistrati, partitocrati, oligarchi, faccendieri, fancaXXisti, raccomadati, arricchiti e delinquenti di ogni risma) ed ostacolare il gioco...

Per chi ce l'aveva col Berlùsca e si e' trovato dalla padella nella brace... Grazie, Napolitano... e grazie anche di averci ricordato che "anche i meno abbienti devono fare sacrifici in questo momento"...in cui chi ha i soldi veri scippati dall'economia reale e ai contribuenti non li vuole cacciare. L'ultima presa per il seXere doveva venire proprio dalla massima autorita' dello Stato.

E' la fine.
Dopo aver pranzato, mangiato, bevuto a strafogo e preso caffe', ammazzacaffe' e citrosodina, a noi resta solo una cosa:

PAGARE IL CONTO.
 

pinacio

Membro Attivo
Professionista
Bravo Wile. Su Monti hai detto bene ed anche sulla santa alleanza anglo/americana. In particolare gli stati uniti d'america (volutamente in minuscolo) stanno attaccando due obiettivi per loro molto pericolosi. L'Euro che potrebbe sostituire il dollaro nelle transazioni internazionali e la comunità europea. Quest'ultima deve essere indebolita forzando i punti di divergenza tra i vari stati. Purtroppo il non aver realizzato una vera federazione di stati con un potere politico, fiscale e militare unico fa si che si riesca a compromettere una potenziale forza geopolitica indipendente dagli u.s. e dalla Cina e Russia. Così facendo gli americani potranno continuare a stampare dollari senza avere alcun corrispondente valore materiale ed indebitarsi a spese del resto del mondo che non può opporsi alla loro forza militare e di controllo economico (vedi società di rating che possono determinare l'aumento o diminuzione di un indebitamento statale variando gli indici di affidabilità).
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
(vedi società di rating che possono determinare l'aumento o diminuzione di un indebitamento statale variando gli indici di affidabilità).

Che sono tutte statunitensi, guardacaso....:fico:


Non so chi si nasconde dietro Mario Monti ma quella persona, fin dall'inizio, non mi é mai piaciuta.
C'è qualcosa che non mi convince nel nuovo Governo ma non riesco a metterlo in chiaro....
Lo stesso fatto che tutti i media erano stolidamente entusiasti di 'sto Professore mi ha messo sul chi va là
Mi sembra un Governo eterodiretto, quello di Monti.
Ma non riesco a capire da chi...:domanda:

Una cosa di di "un altro mondo".
 

Wile

Membro Attivo
Privato Cittadino
Che sono tutte statunitensi, guardacaso....:fico:


Non so chi si nasconde dietro Mario Monti ma quella persona, fin dall'inizio, non mi é mai piaciuta.
C'è qualcosa che non mi convince nel nuovo Governo ma non riesco a metterlo in chiaro....
Lo stesso fatto che tutti i media erano stolidamente entusiasti di 'sto Professore mi ha messo sul chi va là
Mi sembra un Governo eterodiretto, quello di Monti.
Ma non riesco a capire da chi...:domanda:

Una cosa di di "un altro mondo".

L'abbiamo gia' detto. Goldman-Sachs e in misura minore tutte le banche finanziarie statunitense e qualcuna della City. Quello che "non e' chiaro" e' invece chiarissimo. Ha nome, cognome e sede sociale. Un covo di cocainomani malati di potere e di onnipotenza (non per niente il CEO in una intervista disse "Faccio il lavoro di Dio") il cui unico scopo e' di accumulare TUTTO il potere nelle proprie mani. Per farci cosa,una volta ottenuto, nessuno lo sa. Forse scambiarsi un dollaro di scommessa (cit.).

E' chiaro anche perche' non e' stata distrutta la Spagna, ma direttamente attaccata l'Italia. La Grecia, l'avvertimento minaccioso, ma pesce troppo piccolo per smuovere cruccofrancolandia. La Spagna, no, altro "pesce piccolo", nonostante fosse bello grosso. L'Italia, invece, si', Paese fondatore, la terza economia europea, pesce grosso ma ancora "attaccabile", che si trascina dietro nella rete gli altri "pescioloni" e costringe l'Europa a difendersi alle bordate finanziarie e disinformative (agenzie di rating, media economici, tutte guardacaso anglofone).

Sull'"eteroditretto"... piu' omogeneo di quello... bocconiani, banchieri, compagni di merende... con il chiaro piano di governo di salvare le banche e le istituzioni finanziarie (quelle che hanno causato la crisi, in poche parole) a costo di prosciugare tutti i risparmi e il capitale economico (non finanziario, i soldi veri...) italiano.

I "resistenti" sono avvertiti. Basta poco per mettere un CdA goldmaniano anche nei vostri Stati.
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Il Prof. Mario Monti é un muro!:disappunto::disappunto:e dietro a lui si nascondono i politici che si fregano le mani perché sarà la gente a buttare giù quel muro mentre "loro" staranno sempre in piedi!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto