Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
dagli il largo.
e quando ti ricontatteranno (lo faranno, garantito al limone) digli che ormai al massimo offrirai 170.
secondo me comunque ti stai incaponendo su una casa che, come tu stessa affermi, non è per te ideale.
dagli il largo.
e quando ti ricontatteranno (lo faranno, garantito al limone) digli che ormai al massimo offrirai 170.
secondo me comunque ti stai incaponendo su una casa che, come tu stessa affermi, non è per te ideale.
vedo che sei di parma; città non enorme e con una cintura suburbana che non è quella di milano.Vero! Hai ragione, il fatto è che è vicina al lavoro...tutto sommato me la potrei far andar bene...almeno per i prossimi 10 anni e poi rivendere...comunque con questi tipi qui faccio una fatica....caspita, ma non gli conveniva chiudere subito con me? Perché prendersi il rischio di veder sfumare tutto per 5000 euro? Mah...
vedo che sei di parma; città non enorme e con una cintura suburbana che non è quella di milano.
sicura di non volere investire qualche minuto in più del tuo tempo di viaggio in cambio di un po' di verde?
1200 euro sembra tanto come spese, considerando che non c'è verde comune da mantenere.
boh... noi siamo in 12; io ne ho pagati 1000, ma giusto perchè abbiamo avuto una discreta rogna all'ascensore.Io abito al 3° e ultimo piano di un condominio di 9 appartamenti con ascensore e termo autonomo e pago circa 2.000 euro l'anno.
Meno si è, più in alto si abita e, se c'è l'ascensore (che costa un botto avendo anche il telefono...) , più paghi.
Io abito al 3° e ultimo piano di un condominio di 9 appartamenti con ascensore e termo autonomo e pago circa 2.000 euro l'anno.
Meno si è, più in alto si abita e, se c'è l'ascensore (che costa un botto avendo anche il telefono...) , più paghi.
le trovo tutte io le agenzie strane...
Gratis per sempre!