Ciao Eldic, grazie. Il coniuge in questione è stato coinvolto altroché. E l'unica condizione che mi ha imposto è stata la seguente: garage obbligatorio per la macchina e posto auto condominiale per la moto. Vedi tu...Il coniuge dice che tanto i soldi sono i miei, e lui dopo aver visto le prime due case, dice che va bene e che non ha tempo da perdere. Quindi vedi tu in che condizione mi trovo io...Tutte le discussioni relative ad agenzie, proprietari, eventuali ristrutturazioni ecc. se le deve bere la sottocritta...la quale avrà pure i soldi non dico di no, ma per poter cambiare casa e trovare una soluzione che vada bene pure al marito e che sia comoda per tutti e due, deve girare mezza Parma. È per questo che come tu stesso hai sottolineato, mi incaponivo su quella casa di 185.000. Capisci il contesto? Cioè io, ci metto l' impegno, i soldi, il tempo, devo cercare una casa che vada bene per tutti e due..
Se permetti almeno cerco di spuntare un buon prezzo o no? Che cavolo...forse sbaglio. Non so...mi sembra di essere in mezzo ad una guerra...Marito, agenzie, e tutto il resto, ci metto pure i soldi, avrò almeno il diritto di scegliere una casa che mi piace o che se non mi piace almeno ho pagato il giusto? È un mondo difficile
Se permetti almeno cerco di spuntare un buon prezzo o no? Che cavolo...forse sbaglio. Non so...mi sembra di essere in mezzo ad una guerra...Marito, agenzie, e tutto il resto, ci metto pure i soldi, avrò almeno il diritto di scegliere una casa che mi piace o che se non mi piace almeno ho pagato il giusto? È un mondo difficile