Ti aspetto, e mi aiuti a comprare casasai che ti dico? nel momento in cui in italia verrà legalizzata la bigamia, vengo a trovarti!
edit:
ehm... ripensandoci... no.
niente di personale, ma... ho già dato
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ti aspetto, e mi aiuti a comprare casasai che ti dico? nel momento in cui in italia verrà legalizzata la bigamia, vengo a trovarti!
edit:
ehm... ripensandoci... no.
niente di personale, ma... ho già dato
ho già dato anche per quella.Ti aspetto, e mi aiuti a comprare casa
Lo spero...e spero di trovarla anche io...ho già dato anche per quella.
e, checchè ne dica @Bagudi , la casa della vita esiste.
DEVE. non avrei più le energie mentali per rifare tutta la trafila :E
Ciao, sei forte! Ed illuminante! Bello capire come è giusto muoversi. Bei consigli grazie, mi aiuteranno le prossime volte. Vedi il fatto è che a me quella casa interessa sì e no, come ho detto. Era un ripiego. Se io ho i soldi e te lo dico, tu intermediario cosa fai? Ti metti a discutere e mi mandi i WhatsApp? O mi chiami e mi dici, troviamo l'intesa? Se mi dici che a 185 si chiude e io ti dico ok, lunedì pomeriggio vengo e firmo a 180, il WhatsApp lunedì mattina che me lo mandi a fare? Tra l'altro con una cosa che non c'entra niente? Magari io non so comprare però non mi pare che neppure lui, che ha la casa in vendita da inizio Marzo sappia vendere eh. Cioè i soldi li vuoi o no? E il rogito l'ho guardato non per capire quanto tirare su prezzo, ma per vedere se la tipa era in comunione di beni o no. Comunque a mio modo di vedere, come dice Francesca non è certo l'AI che deve rincorrere il cliente, perché se si trova davanti una come me con i dindini pronti, e casa ancora senza una sola proposta da inizio Marzo, beh le carte se le deve giocare bene. Perché di case ce ne sono tante e di agenti pure, e se io devo fare l'investimento, beh almeno lo faccio a ragion veduta per la casa che mi piace, e nel caso se la mia offerta non ti va bene, amen, aspetti il prossimo che ti fa l'offerta. Io non ho lo sfratto e ripeto se devo spendere lo faccio per qualcosa che mi piace...ce ne sono di case... Ecco magari adesso ci capiamo meglio.
Mi aspetto che tu faccia una proposta per iscritto, quando avrai deciso di venire in ufficio. Naturalmente dopo averti dato le informazioni che servono per permetterti di comprare in sicurezza.Se io ho i soldi e te lo dico, tu intermediario cosa fai?
Non ti chiamo ; se sei interessata , ti fai viva tu.O mi chiami e mi dici, troviamo l'intesa?
Guarda, se dico (dicevo) ad un cliente che a 185 si può chiudere la trattativa, perché conosco la posizione del venditore, e mi viene a fare proposta a 180, penso che non sono stata abbastanza brava a far comprendere la situazione,e che si rischia di non comprare. Però , forse, te la faccio mettere nero su bianco ugualmente.Se mi dici che a 185 si chiude e io ti dico ok, lunedì pomeriggio vengo e firmo a 180
Se offri 180 su 195 di richiesta, sono 15.000 in meno, non 5.000.ho la cifra pronta, trattare su 5000 euro avanti o indietro, non è corretto?
No; cosa dovrebbe importare al venditore se tu ci hai pensato un giorno od un mese ?lato mio penso che decidere di comprare casa, cash, nel giro di 5 giorni, meriti almeno un po' di trattativa o no?
Secondo me l'agente aveva perfettamente capito che il tuo interesse non era così concreto....la casa, non la compro più e non sottoscrivo nemmeno la proposta.
Prima di tutto, trovare la casa giusta; poi rivederla, avere le informazioni necessarie, e, soprattutto, firmare una proposta con assegno di caparra, sperando che il venditore l'accetti.Cosa bisogna fare per comprare casa?
Mi aspetto che tu faccia una proposta per iscritto, quando avrai deciso di venire in ufficio. Naturalmente dopo averti dato le informazioni che servono per permetterti di comprare in sicurezza.
Non ti chiamo ; se sei interessata , ti fai viva tu.
Guarda, se dico (dicevo) ad un cliente che a 185 si può chiudere la trattativa, perché conosco la posizione del venditore, e mi viene a fare proposta a 180, penso che non sono stata abbastanza brava a far comprendere la situazione,e che si rischia di non comprare. Però , forse, te la faccio mettere nero su bianco ugualmente.
Se offri 180 su 195 di richiesta, sono 15.000 in meno, non 5.000.
Poi dipende; se lasci 5 di caparra è un conto; se ne lasci 40, forse il venditore è più interessato a trattare. Ogni trattativa è storia a sé.
No; cosa dovrebbe importare al venditore se tu ci hai pensato un giorno od un mese ?
A lui cosa cambia ?
Casomai mi pare strano comprare una casa avendola vista una volta sola.
Credo mi sia successo davvero raramente , a meno di immobili "rari" ( appartamento con terrazzo e ben tagliato, ad esempio, o trilocale con soggiorno doppio e due bagni in bel palazzo all'ultimo piano) dove c'era la fila, e con persone davvero con le idee superchiare.
Ma di solito durante la prima visita si guardano alcune cose, nella seconda si verifica meglio il tutto, poi si decide.
Secondo me l'agente aveva perfettamente capito che il tuo interesse non era così concreto...
Prima di tutto, trovare la casa giusta; poi rivederla, avere le informazioni necessarie, e, soprattutto, firmare una proposta con assegno di caparra, sperando che il venditore l'accetti.
Capisco che, senza la fiducia nell'agente, tutto questo sia più difficile.
E, purtroppo, sono consapevole che non tutti gli agenti sono meritevoli della stessa fiducia.
Gratis per sempre!