La precisazione non era polemica ma di rilievo (anche se ogni volta che in questo forum mi appresto a fare precisazioni tecniche, la polemica è sempre dietro l'angolo quando credo che la funzione principale di forum come questi DEVE ESSERE quella di togliere dubbi e non alimentarne ulteriori o dando false certezze). Di fatto classe e categoria sono due cose distinte e separate (o quasi)
La tua precisazione come quella di tanti, me compreso, sono sempre utili, l'importanza di ciò che si scrive e mettersi nella posizione di coloro che leggono... sarà allora il caso, da ciò che scrivi che la forma di espressione andrebbe un attimo moderata, perchè non è importante scrivere quanto ciò che si scrive...come ad esempio la classe o categoria nel caso specifico non è rilevante la differenza, quanto il contenuto...spero non sia risentito...
Per ciò che riguarda l'abitazione che può essere utilizzata anche come ufficio, ti posso assicurare che si può utilizzare, ma pur sempre va analizzata a che tipo di attività si collega...nel caso specifico, anche se non aperto al pubblico, il tipo di attività che si andrà a svolgere non permette la promiscuità tra abitazione ed attività commerciale; ecco perchè ho incicato che va trasformato in A10....
spero essere stato un attimo più chiaro...