Sicuramente!
A Roma è TUTTO in regola e conforme a TUTTE le leggi! .. ne dubitavi?
A Roma è TUTTO in regola e conforme a TUTTE le leggi! .. ne dubitavi?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
quindi il mio consiglio e' di fare tali promesse alla luce dei controlli del TUO tecnico di fiducia, di modo che TU possa firmare in assoluta tranquillita', perchè è pur vera la mancanza di obbligatorieta' di tale documento, ma è altrettanto vera la TUA responsabilità in caso di dichiarazioni mendaci e/o non conformi a verità (anche si in buona fede)........
Seroli ha scritto:E' tutto vero come è vero anche che non c'è nessuna legge che impone la RTN,
ricordati pero' Peter che negli atti (compromesso e rogito) sei TU e solo TU che fai promesse e dai garanzie alla parte Compratrice,
quindi il mio consiglio e' di fare tali promesse alla luce dei controlli del TUO tecnico di fiducia, di modo che TU possa firmare in assoluta tranquillita', perchè è pur vera la mancanza di obbligatorieta' di tale documento, ma è altrettanto vera la TUA responsabilità in caso di dichiarazioni mendaci e/o non conformi a verità (anche si in buona fede)........poi se anche il Compratore (giustamente) vuole far ri-controllare tutto dal SUO tecnico, fa' bene e credo che sia cosa utile per tutti, d'altra parte mica si sta' commerciando un paio di pantaloni, quindi ben vengano i controlli.
Gratis per sempre!