• Autore discussione Autore discussione vasciminno
  • Data d'inizio Data d'inizio
io avrei bisogno di un gestionale Gratutito che abbia anche la possibilità di caricare la pubblicità sui portali Gratuiti.. :D

io avrei bisogno di un gestionale Gratutito che abbia anche la possibilità di caricare la pubblicità sui portali Gratuiti.. :D
un "Altro professionista" (leggo sul tuo profilo) che cerca un gestionale per esportare immobili sui portali ??
:shock: .. :roll: .. O_o .. :cauto: .. :buu: .. :(
cosa sei un abusivo evoluto?, consulente immobiliare rampante?, palazzinaro web oriented?
:mrgreen:

un "Altro professionista" (leggo sul tuo profilo) che cerca un gestionale per esportare immobili sui portali ??
:shock: .. :roll: .. O_o .. :cauto: .. :buu: .. :(
cosa sei un abusivo evoluto?, consulente immobiliare rampante?, palazzinaro web oriented?
:mrgreen:

Prima di rispondere in questo modo abbi almeno la decenza di conoscere la persona con qui stai parlando.

senza dinero non si canta neanche una messa

Hai perfettamente ragione.. mio padre ha sempre fatto casa.it e immob.it solo che ho notato rispetto i contratti passati che i prezzi sono saliti molto.
So che cercare una cosa gratuita che funzioni sia un'utopia solo che vedento tanti portali gratuiti volevo provare a vedere che riscontro c'era..mi fa impazzire il pensiero di caricare casa x casa su ogni portale da qui viene la mia domanda di un gestionale che lo faccia direttamente.
Grazie

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità