Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non far nulla e' assai peggio che farla sbagliata, perche' se anche sbagliata almeno la si e' fatta ( o almeno e' la mi aopinione )
Un imprenditore o un libero professionista di logica e carattere dovrebbe simpatizzare per un governo di destra.In italia il discorso è diverso. penso veramente che il governo di Berlusca abbia prodotto benefici solamente per le grosse aziende, mentre a quelle micro e piccole (vera forza del paese) non abbia fatto nulla. Ho provato a votare diversi schieramenti e adesso l'unico metro che uso per dare il voto ai politici, è analizzare le proposte e leggi che hanno presentato in passato. a questo proposito vorrei ricordare il decreto l. 7 del 31 gennaio 2007 ( estinzione anticipata mutuo -cancellazione ipoteca -surroga ) e sempre con decreto ( annullamento penale estinzione o cambio gestore contratto telefonia), sempre dec. 2007 ( assicuraioni auto e acquisizione classe di merito famigliare ). Questi sono esempi di cose che sicuramente ogniuno di noi in parte stiamo utilizzando o utilizzeremo. Sembrano piccole cose ma a parer mio sono grandi. L'idea di avere vere liberalizzazioni sull'energia elettrica, liberal.. trasporto su rotaia,cielo e mare,limitazioni ai poteri forti delle banche, risparmio sulla spesa pubblica aumentando il controllo della corruzione, riduzione del cuneo fiscale e altro ancora mi inducono ad avere un briciolo di ottimismo; (Se avete buoni motivi per farmi cambiare idea sono pronto a prendere i Vostri consigli). ciao e buon lavoro... Andrea
Sondaggio
Le misure per la ripresa del mercato immobiliare
Quale intervento governativo aiuterebbe di più il mercato del mattone?
Si dovrebbero abbassare le tasse sulle compravendite e l'Iva
L'IMU andrebbe rimodulato in modo progressivoL'IMU andrebbe eliminato, in particolare quello sulla prima casaLe banche andrebbero obbligate a concedere tassi agevolati per alcuni mutuiPolitiche per il lavoro e sostegno al reddito spingerebbero domanda e mutuiVOTA
Gratis per sempre!