Ciao a tutti, in questo momento delicato dove il ricircolo di nuovi immobili che i proprietari decidono di mettere in vendita sono sempre di meno, volevo chiedere e confrontarmi con le vostre esperienze riguardo gli strumenti pubblicitari che adoperate nelle zone di lavoro delle vostre agenzie per far si che aumentino le acquisizioni passive (ovvero quelle in cui non siete voi a trovare la casa da vendere o da affittare bensì è il proprietario che vi contatta). Personalmente io ho provato con delle lettere personalizzate lasciate sotto le porte dei condomini, poi con dei calendarietti bifacciali dove sul retro vi era il logo dell'agenzia con il mio nome e numeri di telefono, poi con dei volantini a5. Sinceramente nessuna delle 3 iniziative ha avuto successo in quanto non ho ricevuto nemmeno mezza chiamata. Voi avete qualcosa da consigliare? Avete avuto successo con qualche altra iniziativa?? Premetto che penso che deve essere sempre l'agente a contattare per primo il venditore o il proprietario che deve fittare casa, però affiancare magari il lavoro di ricerca a 1/2 notizie passive non sarebbe male in questo periodo...