Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
..insomma dal 1900 non ci siamo evoluti neanche per nulla....poi ci chiediamo come mai il telefono non suona!
Premesso che l'immobile sia in una strada di transito ... in un quartiere opopolare ....mi gioco il mio cartello vendesi con i tuoi portali .... siti .... Non c'è migliore, veloce ed efficace pubblicità del vecchio caro cartello..insomma dal 1900 non ci siamo evoluti neanche per nulla....poi ci chiediamo come mai il telefono non suona!
Da questo TOPIC che sembra abbia cominciato tu, non mi sembra che il "sano" e "vecchio" cartello porti dei risultati al giorno d'oggi!!Premesso che l'immobile sia in una strada di transito ... in un quartiere opopolare ....mi gioco il mio cartello vendesi con i tuoi portali .... siti .... Non c'è migliore, veloce ed efficace pubblicità del vecchio caro cartello
Prima di dire cose senza senso, per piacere citami uno ed un solo messaggio dove io ho parlato a favore di portali, gestionali...ed internet in genere!E poi chi sei tu che dici che chi usa internet è più evoluto
..il computer non lo spengo...perchè è il futuro! In piazza, oltre i nostri nonni e tra poco i nostri genitori, non penso continueranno a passeggiare "potenziali clienti" con l'intento di leggere i cartelli di vendesi...cmq ognuno è libero di cimentarsi come crede!ma.... spegnete il computer e andate a vendere le case in piazza
La tua spiegazione, ha un senso e concordo pienamente. Quella di prima che ho citato no! Basta solo leggere, senza allusioni a gare e rivalità inesistenti..almeno da parte mia.Spesso le discussioni degenerano ,come diceva qualcuno sempre la gara a chi ce l'ha più lungo.
Il titolo del 3d invece è operativamente parlando importantissimo per chi lavora come Ai,visti i costi.
Come dice Troise anche io in un quartiere popoloso se devo pubblicizzare ad esempio un bilocale a 80000 euro ritengo sufficiente un cartello.
Chiaramente se vendo una villa faraonica in costa Smeralda devo investire in altri mezzi.
Gratis per sempre!