Ultimamente stiamo assistendo alla metamorfosi della professione dell'AI, ma purtroppo questo non sta portando all'innalzamento della formazione e professionalità di questa attività, ma bensì allo svilimento piu' totale.
Giorni fa ricevo una lettera da un noto marchio di Discount (Allego la lettera opprtunamente modificata nelle parti che ho ritenuto opportuno), sulle prime ho pensato "L'ennesima offerta di prodotti a prezzi scontatissimi", ma con mia grandissima sorpresa, la missiva era di tutt'altra natura, ovvero
la commercializzazione di immobili nella mia zona.
Continuando, con la stessa lettera questo ramo del noto marchio auspica una collaborazione con la mia agenzia.
Dopo le banche, adesso anche i discount, cosa dobbiamo aspettarci ancora?
Giorni fa ricevo una lettera da un noto marchio di Discount (Allego la lettera opprtunamente modificata nelle parti che ho ritenuto opportuno), sulle prime ho pensato "L'ennesima offerta di prodotti a prezzi scontatissimi", ma con mia grandissima sorpresa, la missiva era di tutt'altra natura, ovvero
la commercializzazione di immobili nella mia zona.
Continuando, con la stessa lettera questo ramo del noto marchio auspica una collaborazione con la mia agenzia.
Dopo le banche, adesso anche i discount, cosa dobbiamo aspettarci ancora?