ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Una curiosità, a che punto della mediazione voi agenti professionisti vi fate riconoscere la provvigione che vi spetta?

appena riesco...
a volte il "quando" è il meno...

Avete tutte le ragionissime del mondo e ..soprattutto...questo dice la legge.
Però, in confidenza, pensando a quando sono stata cliente : dio mio come mi sarei sentita ...NON curata, ecco, diciamo così.............se il mediatore non avesse atteso il rogito!!!!!!
Ci sarei mica tornata, da quel mediatore. O_o

mmm....se per sentirti "curata" c'è stato bisogno del "ricatto" economico secondo me c'era comunque qualcosa che non andava nel rapporto con quel mediatore...la fiducia era già pochina.
- se ti pago, sparisci.... mmm...

Guarda...ti faccio i miei complimenti perchè hai toccato IL TASTO più importante!!!

Non c'è stato alcun "ricatto"!!!
La cosa molto bellissima è proprio che ...io ero una ragazzina ...e l'avrei pagato in qualunque momento avesse chiesto di essere pagato.
Fu LUI, ad ogni mia richiesta, a rimandare all'atto notarile.
Ne ho un ricordo bellissimo.
Fu un operatore iper-serio.
E' stato un mio riferimento professionale, poi un carissimissimo Collega (dopo) , e ...ora che non esercito...è uno dei tre che indico a mio figlio, con fiducia ASSOLUTA. :cool:
Per me (ma non solo per me) resta un Mito, proprio perchè era un Signore!

bhè è stata una cosa carina... :applauso:
e capita anche a me, quando posso, di aspettare l'atto per chiedere la mkediazione ai clienti...
ma spero di non essere ricordato come mediatore iper-serio solo per quel motivo li... :)

Ma non potrebbe mai accadere, di essere ben considerati SOLO per questo!
Anzi : ad "affare fatto" ...un compenso di cui non si viva la valenza sarebbe ossequiato con maggiore riluttanza!!!!
Ma...che bello!!!....essere stati accompagnati in una scelta importante e aver verificato la competenza di chi ti ha assistito, e ...DOPO QUELLA....anche la signorilità!!!!:birra:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro