Quando non pagare la provvigione all’agenzia immobiliare
Contratto di vendita o di affitto di casa: in quali ipotesi l’agente immobiliare non ha diritto al compenso?
www.laleggepertutti.it
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
magari lo ho letto in fretta, ma, secondo me, in alcuni passaggi fanno confusione e sono poco chiari. Poi che ben venga a conoscenza di tutti in che caso realmente l'agenzia non va pagata@Cristian
tranquillo è bene che l'utenza sappia come sono le regole vedrai che più si diffonde questo articolo meglio sarà per chi sà lavorare
Qui si riferisce ad info verbali non scritte ipotizza un cliente al quale dici: ho trovato la casa per te vuoi vederla? E lui risponde o scrive si la voglio vedere.....se mi piace la compro e non ti pago ..... se tu accetti non becchi una cippa....molto surrealec'è qualcosa di strano nell'affermare che basta il dissenso di una parte per non pagare la provvigione nonostante la segnalazione
AssurdoQui si riferisce ad info verbali non scritte ipotizza un cliente al quale dici: ho trovato la casa per te vuoi vederla? E lui risponde o scrive si la voglio vedere.....se mi piace la compro e non ti pago ..... se tu accetti non becchi una cippa....molto surreale
Qui si riferisce ad info verbali non scritte ipotizza un cliente al quale dici: ho trovato la casa per te vuoi vederla? E lui risponde o scrive si la voglio vedere.....se mi piace la compro e non ti pago ..... se tu accetti non becchi una cippa....molto surreale
Gratis per sempre!