La crisi economica mondiale è diventata una crisi dell'etica dei rapporti umani...
Io la vedo al contrario: la crisi dell'etica dei rapporti umani sfocia inevitabilmente in una crisi economica...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La crisi economica mondiale è diventata una crisi dell'etica dei rapporti umani...
Verosimilmente è questo il corretto rapporto causa/effetto ed è per questo che dobbiamo aspettarci ancora il peggio.Io la vedo al contrario: la crisi dell'etica dei rapporti umani sfocia inevitabilmente in una crisi economica...
A me il contatto con il pubblico è sempre piaciuto.
Non per niente la mia quasi seconda laurea era in psicologia e da sempre la gente ha visto in me un..."confessionale umano", confidandomi cose personali talmente delicate che forse avrebbero fatto fatica a confidare ad altri...
Non ho quasi mai avuto problemi, ma ultimamente la maleducazione e l'aggressività sono veramente tangibili, così come la mancanza di rispetto.
mhhh..Io la vedo al contrario: la crisi dell'etica dei rapporti umani sfocia inevitabilmente in una crisi economica...
Gratis per sempre!