Riporto una recensione trovata a caso nel web. Premetto di non aver mai lavorato per l azienda citata ( network americano ) ma QUEL CHE E' GIUSTO E' GIUSTO. Allora..Tizio vede una casa con un AI definito molto cortese e che GIUSTAMENTE fornisce SUBITO planimetria e dati catastali. Io li pretenderei a prescindere..( se non li hai cambia lavoro o fatti dare un incarico in esclusiva se sei capace...IMHO naturalmente..basta poi non leggere "mi han scavalcato perche TE LO MERITI E VORREI SUCCEDESSE SEMPRE ) Andiamo avanti..IL cliente in questione offre ( tanto per rompere le balle....ma non ci credo...) 3000 euro in meno del prezzo di incarico. Teniamo per buono che questo non sia stato arrotondato di almeno 5000 euro perche oggi mi sno svegliato ingenuo...BENE. Il cliente viene informato di un altra trattativa in essere....QUINDI..se offri 160.000 essendo l incarico in esclusiva la CASA E TUA e PUNTO. NO ! 157 !!! L AI chiama i primi proponenti e chiede cosa vogliano fare: questi rispondono la COMPRIAMO. Ecco che i secondi si in****ano !!! ALLORA: prima sbeffeggiano l AI pensando che "tutti la buttano li..." POI pretendonO pure di bloccare le trattative. SI DIMENTICANO che l AI e' super partis e 3000 euro di differenza calcolati al #% sono NULLA. Purtroppo non posso rispondere a questa recensione altrimenti ce li manderei.....IO nella mia umilta' ho sempre risolto cosi: ""Signori questo e l incarico..a cifra di incarico l accettazione e' automatica visto che ho come deterrenza una penale da urlo. Deposito qui e stasera stessa parte il telegramma per l accettazione che avverra' al piu tardi domattina. A cifra diversa TUTTO dipende dal proprietario. Qui ci sono le visure catastali ed ipotecarie e l immobile e' garantito libero da qualsiasi vincolo e gravame di sorta" (ho proceduto gia io in anticipo siccome lo ho in esclusiva..Altro che dopo la proposta...) NON mi avete creduto ? BENE. Ora di cosa vi lamentate ? VORREI IL VOSTRO PARERE su questo caso che prendo come esempio di mille altri..