Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sicuro due mesi? mmm vediamo un po' hai scritto bene la letterina a babbo natale? La befana che ti ha portato? Sei passato sotto qualche scala? Visto gatti neri attraversare la strada?No no, dura da due mesi.
Eh direi di si... Se ti ha offerto cioccolatini e li hai mangiati... sei spacciato praticamente.... Sarà lei che mi sta gufando
Notazione di servizio: ma hai cambiato foto?cerco picciotti da avviare alla carriera di agente immobiliare per palermo città e provincia, ho tanto lavoro! da solo non c'è la faccio! picciotti dove siete!
sicuro due mesi? mmm vediamo un po' hai scritto bene la letterina a babbo natale? La befana che ti ha portato? Sei passato sotto qualche scala? Visto gatti neri attraversare la strada?
WehMamma mia che umorismo da patate lesse...
Macelafai....??
Be in queste ultime settimane è successo così più o meno.
Mi sono saltate tre pratiche, una vendita perché non gli danno il mutuo e due affitti. Il primo vede l'appartamento alle 18:00, la mattina dopo mi manda già il contratto di lavoro, busta paga ecc..scrivendomi di provare a negoziare il prezzo togliendo 50€ al mese di affitto, a quel punto a fatica convinco il proprietario, comunico al cliente il buon esito della negoziazione (tutto questo in giornata) il quale dopo un paio di ore mimanda uun'email con scritto"non sono più interessato all'appartamento". Il secondo è una società a cui faccio vedere un immobile commerciale, anche lì abbiamo negoziato con successo ma si scopre che tale società è poco affidabile e quindi non se ne fa nulla. Cacchio, tre pratiche così saltate in meno di un mese. Devo preoccuparmi?
Gratis per sempre!