Mi ha appena chiamata l'agenzia dicendo che la banca aveva chiesto dei documenti e sta facendo le indagini.
In che senso, indagini ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi ha appena chiamata l'agenzia dicendo che la banca aveva chiesto dei documenti e sta facendo le indagini.
Mi hanno detto indagini . Boohhh non saprei. Pero deve ancora uscire il perito che non è ancora venuto a fare la valutazione.Forse intende istruttoria. Indagini 😂😂😂
Se fa le cose per bene, a fine novembre rogiti
vedrai questa settimana o la prossimaMi hanno detto indagini . Boohhh non saprei. Pero deve ancora uscire il perito che non è ancora venuto a fare la valutazione.
Ciao @francesca63 mi chiedo allora come fa la scheda catastale a essere aggiornata ed a norma se i lavori sono stati fatti senza autorizzazione? In teoria ne anche quella che ha venduto a me poteva vendere se non c'era tutta la documentazione a posto o sbaglio?È possibile che i lavori del 2004 siano stati eseguiti senza autorizzazione, ma devi fare un accesso agli atti del Comune per verificare (se non è quello che dici di aver fatto, ma di solito ci vuole del tempo per la risposta).
Se non trovi alcun documento, devi regolarizzare, altrimenti i tuoi acquirenti non avranno il mutuo. (Sempre che siano disposto ad attendere, se necessario).
È possibilissimo; catasto e urbanistica sono due cose diverse.come fa la scheda catastale a essere aggiornata ed a norma se i lavori sono stati fatti senza autorizzazione?
Fino al 2010 circa era un po’ diverso, le norme erano un po’ meno stringenti.In teoria ne anche quella che ha venduto a me poteva vendere se non c'era tutta la documentazione a posto o sbaglio?
Il perito diceva che se non c'era quel foglio del comune non capiva come il notaio aveva fatto il rogito? Perciò non capisco più cosa dovrei fare io? Secondo me e una scusa perché non vogliono dare il mutuo. Nel foglio del catasto c'era anche un numero di protocollo della richiesta del comune. Non so più cosa pensare 🤨🤨È possibilissimo; catasto e urbanistica sono due cose diverse.
Il Catasto ha fini fiscali, e si possono modificare le planimetrie depositate senza dover dimostrare che dipendono da autorizzazioni edilizie.
Fino al 2010 circa era un po’ diverso, le norme erano un po’ meno stringenti.
Gratis per sempre!