Altrimenti la frase dovrebbe essere al contrario , e dubitativa: finché c'è (S)peranzasenza allusioni al ministro, naturalmente
c'è vita ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Altrimenti la frase dovrebbe essere al contrario , e dubitativa: finché c'è (S)peranzasenza allusioni al ministro, naturalmente
Pensate che io ho visto la vetrina di un agenzia immobiliare, con TUTTI gli annunci di vendita scritti a mano! A mano! Su fogli A4, e scritti con pennarelli di colore diverso! Senza nemmeno una foto, solo descrizione e basta!
Quindi facendo un rapido calcolo, vuol dire che adesso sei un vecchio pensionato.Mi ricordo che di notte, appena chiudevo gli occhi, mi apparivano gli elenchi telefonici che consultavo di giorno per telefonare.
Tanto che poi abbiamo pensato di ingrandirli per rendere più confortevole lo svolgimento delle attività.
Gli agenti più anziani nemmeno avevano in ufficio la fotocopiatrice perché costava troppo.
Con i contratti sottoscritti sulla carta carbone.
Be'.. Mihaela,
Una volta si lavorava senza foto e senza tutte le sofisticherie disponibili oggi.
Veicolando le proposte principalmente con gli annunci su carta e con i volantini.
Mi ricordo che di notte, appena chiudevo gli occhi, mi apparivano gli elenchi telefonici che consultavo di giorno per telefonare.
Tanto che poi abbiamo pensato di ingrandirli per rendere più confortevole lo svolgimento delle attività.
Gli agenti più anziani nemmeno avevano in ufficio la fotocopiatrice perché costava troppo.
Con i contratti sottoscritti sulla carta carbone.
Ancora oggi, tanti agenti di lungo corso, sono rimasti paŕecchio indietro con le tecnologie.
Senza sito internet e senza tutti quegli strumenti digitali per i cartelli, niente foto, niente sister, niente getrix e niente portali e ne impianti pubblicitari.
Esercitando a mani nude per acquisire e con la clava per vendere.
Tuttavia molti di questi hanno sempre in mano le case più belle e le chicche di mercato.
Consegnategli dai proprietari su vassoi d'argento.
Perché quando iniziarono loro su quel territorio furono i pionieri.
Sicché per vendere, a meno che non si appoggino ad altre agenzie più strutturate, si applicano con gli stessi strumenti di sempre.
Il cartello, scritto a penna esposto sulla casa o in ufficio, lla telefonata chirurgica e il giretto in bicicletta in centro paese, a caccia di clienti.
Del resto l'azione della vendita è l'ultima ruota del carro.
Però c'erano meno obblighi fiscali, amministrativi, legali e la gente non era ancora diventata fuori di testa come adesso. Non esistevano sospensive, APE, antiriciclaggio etc. e si poteva comprare una casa portando una valigia piena di soldi.Insomma, una volta era molto più faticoso...
Però c'erano meno obblighi fiscali, amministrativi, legali e la gente non era ancora diventata fuori di testa come adesso. Non esistevano sospensive, APE, antiriciclaggio etc. e si poteva comprare una casa portando una valigia piena di soldi.
Ancora adesso..e si poteva comprare una casa portando una valigia piena di soldi.
Gratis per sempre!