Salve, mi ritrovo in una discussione con l'impresario edile che voleva decorare l'alloggio subito dopo la posa dei fondo per pavimenti, cioè prima della posa dei medesimi, che tra l'altro ha fatto fare con un passaggio del "elicottero?" così nominato, ma ahimè, dopo i 40 gg che sono arrivati i piastrellisti ,dell'effetto del macchinario non c'era più traccia, il battuto era un gruviera totale , e attualmente i muri sono ricolmi di polvere dei vari lavori eseguiti in seguito, compreso la polvere dei vari tagli delle piastrelle fatte con la smerigliatrice.
Io ho preteso che la tinteggiatura dell'alloggio fosse fatta adesso, cioè dopo che fosse stato fatto tutto, forse avrei dovuto fa tardare l'arrivo delle porte interne, ma la ditta fornitrice ah voluto posare tutto assieme sia gli esterni che interni.
Pertanto vi domando qual'è il momento giusto per la decorazione durante la ristrutturazione totale.
Grazie
Io ho preteso che la tinteggiatura dell'alloggio fosse fatta adesso, cioè dopo che fosse stato fatto tutto, forse avrei dovuto fa tardare l'arrivo delle porte interne, ma la ditta fornitrice ah voluto posare tutto assieme sia gli esterni che interni.
Pertanto vi domando qual'è il momento giusto per la decorazione durante la ristrutturazione totale.
Grazie